Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
Grazie e ricambio.
Dai dati comunque si nota come ad accumulo in linea GENERALE non siamo affatto messi male. In questo caso i dati si riferiscono all'Abruzzo ma son convinto che anche nel resto della zona Appenninica Laziale la situazione non sia differente.Il proble fino ad ora è l'accumulo che RESTA al suolo che a causa delle continue scaldate seguite alle nevicate è davvero inicuo in comparazione a quanto caduto!
Speriamo di rifarci!
Giustissimo! E' esattamente quello che viene fuori dai dati: il problema di questa prima parte d'inverno non sono stati gli accumuli, ma la permanenza di un manto nevoso accettabile, che non ha reso possibile l'apertura per la maggior parte degli impianti.

Per quanto riguarda il Lazio ho sempre dato uno sguardo ai bollettini Meteomont, e devo dire che è messo abbastanza bene anche l'Appennino Laziale! Mi pare che l'alta ciociaria e i Simbruini siano messi leggermente meglio del Rietino e dell'Appennino laziale settentrionale, ma si dovrebbero ricontrollare i bollettini.

Io comunque sono quattro volte che mando la mail a Meteomont chiedendo di poter accedere all'archivio, ma niente! Ancora nessuna risposta! Mi tocca consultare i bollettini giornalmente altrimenti vanno persi Vabè... Amèn!