Ferentino alta (Rodanofr) 32.6 mm
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Roma. Metro B chiusa mi dicono.
51mm qui, sembra tanto ma in realtà è nulla rispetto ai vicini....
Buongiornoche ve lo dico a fà??? Sto godendo dalle 7 di stamattina ...in compenso mio marito dopo un'ora e mezza stava ancora a 1 km da casa...scene di panico, gente impazzita che passa sui marciapiedi con le macchine, è tornato a casa. Fulminazioni intense ed acqua a secchiate...una meraviglia. Ho un pluvietto a mano che straripa! Un caro saluto a tutti voi
I lunghi singhiozzi dei violini d'autunno feriscono il mio cuore con monotono languore
il delirio,riprende moderato forte!!!![]()
Praticamente terminato. Solo pioviggine/pioggia debole adesso.
Tuoni ancora presenti direzione Sud.
Accumulo salito a ben 77,2mm.
14,6°/97%
Come il 12 febbraio 2010 si è scritta una importante
pagina di storia della neve a Roma, oggi indubbiamente
si sta scrivendo una succosa pagina di storia della pioggia.
Il dato di Alessandro86 da Casal Brunori è impressionante.
Per non parlare del quadrante nord della città.
L'unica cosa che dispiace, mentre stai vivendo questi eventi,
è il pensiero che il tempo di ritorno di uno spettacolo del genere
supererà almeno il decennio.
![]()
http://www.atac.roma.it/index.asp?r=13169&p=159
Metro B chiusa nel tratto interrato e metro A completamente chiusa. Mi sa che oggi mi prendo ferie.
Qui in centro ora il traffico è impazzito. Sino a dieci minuti fa era tutto tranquillo (per il traffico). Nei giorni di blocco totale, infatti, capita che la gente riesca a raggiungere il centro con molto ritardo perché rimane bloccata nelle vie d'accesso. Poi, verso quest'ora, i primi cominciano ad arrivare e si scatena l'inferno. Cosa che sta puntualmente succedendo.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
stamattina sono andato a lavoro in acquascooter; l'acqua era alta persino sui marciapiedi. Credo che presto chiuderanno la via tiburtina all'altezza del raccordo, l'acqua era già alta alle 8.00...
Ne abbiamo ancora per molto? Vorrei riuscire a tornare a casa, stasera...![]()
mamma mia che temporale! Non mi ricordo da tempo un temporale cosi lungo e pieno di rovesci forti. Rovesci grossi che si susseguono ogni 5 minuti, lampi ovunque, e il cielo continua ad essere nerissimo ovunque (tranne a NNE). Non so quanta pioggia sia caduta (pluvio rotto), ma è tutto completamente allagato. Molto soddisfatto di questo bestione
Andrea
Segnalibri