Beh, di certo non credo neanche io che ci piomba la +12 addosso... non ho mai scommesso neppure su un natale alla dikens però...
Comunque è inutile... gli anni '80 e gli anni '90 non torneranno più (figurarsi i '50,'60,'70)... accontentiamoci di quel poco che ci è concesso ogni anno (se c'è ancora qualcosa)
... questo 12Z è così orribile che i conati di vomito hanno i conati di vomito
![]()
Fabio su non fare così, ricordati di quello che tu stesso hai scritto per fine gennaio e febbraio. Forza!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
si organizza un nuovo impulso artico...azzorre bello pimpante.
Mah, consentitimi di dissentire. Io fino alla soglia delle 220h vedo movimenti molto interessanti. Ora, lasciate stare il songolo run. Piuttosto punterei lo sguardo su quell'hp sull'ovest europa. Con piccole modifiche nel medio ( e sono sicuro che ci sarano, mi aspetto un ufficiale caldofilo) si aggiusterebbe di molto anche il periodo natalizio
Io in questo run vedo solo una AO alle stelle, una NAO conseguente e un EAj in rinforzo notevole... peggio di così non può andare e su questo concordo con te che è un run ESAGERATO.
gfsnh-0-216.png
gfsnh-5-192.png
Rtavn1922.png
Bianco Natal...
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
carine anche le nogaps.....il dottore vi fara' tornare il sorriso
Segnalibri