io penso che 3-4 giorni fa avremmo stappato champagne per avere questa media.....oggi il tutto passa un po in sordina!!!bahhhhhh
![]()
Ecco, perfetto. Lp abbastanza alta (si potrebbe migliorare ancora un pochino) e secondo impulso freddo ed instabile che si getta nel vortice ad alimentarlo.
Dinamica molto ma molto simile a quella del 16-18 dicembre 2001 ma con valori di temperature a tutte le quote e di gpt in quota differenti.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
A mio modo di vedere, si potrebbe invece aprire un vero periodo invernale dopo natale... tra il 28 e l'inizio del nuovo anno!
Credo se ne riparlerà più avanti...
Un saluto a tutti, torno a scrivere dopo una lunga assenza dovuta a studio e lavoro. Un paio di foto web cam ironiche che spero non offendano nessuno.......
2.jpgcurrentus.jpg
non vorrei fare il guastafeste ma credo che in termini termici otterremo, specie noi costieri, molto di più con la prima passata che con quella a 72h
troppo ventate le carte e con termiche non eccezionali non si va da nessuna parte per la costa e per il primo entroterra
però, come giustamente dice pippy, solo pochi giorni fa con quelle carte ci saremmo esaltati... evidentemente i modelli stanno veramente messi male sopra le 96h \as\
Segnalibri