Dal tutto al niente. Mai una gioia
Deve fare la neve ? Quando deve fare la neve ? Quando nevica sul balcone di casa mia ? La neve genera nuovi mostri !
Ormai è chiaro che il target è Romagna, Abruzzo, Marche e Molise e forse Foggiano e per il resto le zone esposte alle correnti di libeccio. Minimo troppo a Nord per la Puglia centromeridionale.
Meglio così, il troppo stroppia e ieri almeno per me ne è la prova.
be,la pUglia ionica potrebbe vedere discreti accumuli..al momento 30-50mm possono farli..al momento,poi magari domani tolgono pure quelli
Bolam
![]()
Temperatura Massima Assoluta Registrata +47°C il 25 Giugno 2007
Temperatura Minima Assoluta Registrata -10,4°C Gennaio 1985
altro mega flop in arrivo per la puglia centrale e la NRZ in particolare. Vorrei far notare che nonostante i quasi 500 mm di pioggia caduti tra santeramo e cassano , come giustamante faceva notare Roby, sono caduti tutti nei primi 3/4 mesi dell'anno, poi quasi nulla.
A Santeramo ultima pioggia decente risale alla metà di luglio, poi solo una serie di lisci clamorosi.
Onestamente tutto questo flop per Gargano meridionale, Murge meridionali e versante ionico ancora non lo vedo, stando così le cose, altro discorso la costa adriatica del barese ovviamente![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
concordo e non vedo come possan ritrattar tutto, visto che fra meno di 24 ore la perturbazione inizia (in Sardegna...)
Avatar : Nevicata a Polignano del Dicembre 2007
Si potrebbe cominciare già da domani sera per il centro nord della regione
pcp3hz1_web_16.png
prtt_015.png
Il clima mediterraneo prevede una stagione secca nel periodo estivo. Cosa ci sarebbe di strano se piove maggiormente nella prima e nell'ultima parte dell'anno? Piuttosto il dato anomalo è trovarsi già a ridosso della media annua nonostante manchino ancora due mesi, tutt'altro che secchi, alla fine del 2015. E dai su ...
Segnalibri