Originariamente Scritto da Gangi A me sembra netto il sw shift...altri 200 km almeno, già mercoledì sera entra al nord est. le termiche sempre più alte pero a 850 hpa
Originariamente Scritto da Redgiampy2 le termiche sempre più alte pero a 850 hpa Più ad ovest entra e più le alpi frenano a 850hpa.
18 ovest shift
Leggero SW shift con generale conferma dell'impianto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io inizio a preoccuparmi
W-Shift evidente.. Per la Calabria bene così..
Originariamente Scritto da onlysnow Io inizio a preoccuparmi Spiegati almeno, in senso buono o cattivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pavel[11] W-Shift evidente.. Per la Calabria bene così.. Più che altro sud shift...giovedì sera la -5 è già sulla Sicilia settentrionale.
Originariamente Scritto da Cristiano96 Spiegati almeno, in senso buono o cattivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma cosa si deve spiegare,commenta a "kaiser of Dog"...
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da Cristiano96 Spiegati almeno, in senso buono o cattivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Più va ad ovest, meno possibilità ci sono per i costieri adriatici.
Regole del Forum
Temperatura che inizia a calare, 15.2 quasi sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando...
Minima 5.2, in aumento, rispetto ai 4.8 di ieri Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
15.5 quasi sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Segnalibri