Originariamente Scritto da Gangi A me sembra netto il sw shift...altri 200 km almeno, già mercoledì sera entra al nord est. le termiche sempre più alte pero a 850 hpa
Originariamente Scritto da Redgiampy2 le termiche sempre più alte pero a 850 hpa Più ad ovest entra e più le alpi frenano a 850hpa.
18 ovest shift
Leggero SW shift con generale conferma dell'impianto Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io inizio a preoccuparmi
W-Shift evidente.. Per la Calabria bene così..
Originariamente Scritto da onlysnow Io inizio a preoccuparmi Spiegati almeno, in senso buono o cattivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pavel[11] W-Shift evidente.. Per la Calabria bene così.. Più che altro sud shift...giovedì sera la -5 è già sulla Sicilia settentrionale.
Originariamente Scritto da Cristiano96 Spiegati almeno, in senso buono o cattivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ma cosa si deve spiegare,commenta a "kaiser of Dog"...
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da Cristiano96 Spiegati almeno, in senso buono o cattivo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Più va ad ovest, meno possibilità ci sono per i costieri adriatici.
Regole del Forum
Buonasera :) Sereno con qualche nube, +27.5°C Min +16.7°C Max +27.8°C 0.6mm caduti intorno...
26 gradi e Dp 16. Sole con molte velature. Per oggi puo andar bene.
Minima +17 attuale +24. Giornata magnifica ma mi preoccupano gli aggiornamenti nel long
Segnalibri