Comunque alla fine stamattina abbiamo ricevuto una grossa sconfitta, poco da dire. La sfreddata del Week-End direi che è più o meno inquadrata; possiamo risicare qualche altro shift (sia in positivo che in negativo), ma poca roba tutto sommato.
Il dopo al momento pare seriamente compromesso, anche se, almeno a livello temporale è ancora recuperabile. È ancora presto per pensare ad un inverno delle occasioni sprecate (sempre possibile eh), quindi da questo punto di vista sono sereno; la scottatura è che dopo chissà quanti anni sembravano esserci buone possibilità di un Natale passato sotto bomba gelida ed invece pare proprio di no.
Vabbè, fa male, ma sopravviveremo![]()
Concordo, siamo abituati alle delusioni ma passare da 2 possibili grossi eventi (tra cui il natale) al quasi nulla cosmico è veramente dura da digerire. Si sopravvivremo, ma a differenza di tante altre volte, questa fa male veramente![]()
La gente come noi non molla mai!
Segnalibri