Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
A farla terra terra, se le probabilità erano meno del 5% allora diventa plausibile che i parametri siano variati e quindi con i nuovi parametri le probabilità di questi avvenimenti siano maggiori e quindi nel futuro questo tipo di eventi avrà meno deviazioni standard di distanza rispetto alla media di riferimento.
In sostanza quello che oggi viene visto come eccezionale lo è meno di quanto possa sembrare.
Non so se riesco a rendere quello che voglio dire.
Sicuramente oggi c'è una % di possibilità maggiore che in passato, ma visto quanto accaduto negli ultimi 7 anni (ma più che altro negli ultimi 3anni di fila), mi vien da pensare che, per quanto la tendenza futura sarà quella alle anomalie positive, questo possa essere un ciclo (come sappiamo l'atmosfera non è insolita a percorrere dei cicli).
Le mie sono solo congetture legate al fatto che tutto è variato in modo netto e non graduale. Fino al 2016 compreso non avvenivano con tale frequenza robe del genere