Originariamente Scritto da BoreaSik;[URL="tel:1061768961" 1061768961[/URL]]di questi anni Ottantaaaaaaaaaaa Esatto
Ottimo icon12
Originariamente Scritto da estofex Ottimo icon12 eh sì ma credo non sarà sufficiente
mi correggo.. Screenshot_20240107_161812.jpg
Originariamente Scritto da BoreaSik eh sì ma credo non sarà sufficiente Oddio lo shift è quasi clamoroso
Originariamente Scritto da Cecco d'As Oddio lo shift è quasi clamoroso i segnali però c'erano da diversi runs.
Originariamente Scritto da BoreaSik mi correggo.. Screenshot_20240107_161812.jpg Radice dell’HP in Spagna e guarda caso si rientra in gioco, seppur velocemente, ma guarda un po’. Ci serve davvero poco a noi del centro sud in questi casi.
Originariamente Scritto da LuigiSnow Radice dell’HP in Spagna e guarda caso si rientra in gioco, seppur velocemente, ma guarda un po’. Ci serve davvero poco a noi del centro sud in questi casi. Se ti leggono I nordovestini
Siamo tornati a ukmo12 di ieri sera.
2 mila km di ovest shift di icon, clamoroso
Regole del Forum
Minima +18.8°C Massima +34.3°C
L'Aquila Roio Piano 09 agosto min +12,5° max +33,8° giornata e serata con cielo sereno
Massime Estate boreale ed Inverno australe 07 agosto : Mexicali (Messico) +52,7° Al Jahra...
Segnalibri