Spaghetti che scendono con decisione e mostrano qualche speranza precipitativa. Qualche passo in avanti rispetto ai giorni scorsi, e non ci voleva molto graphe3_10000___17.32392_40.75661_ (4).gif
La mia impressione è che novembre ce lo siamo giocati, del resto nulla di nuovo sotto i ponti
Lontanissima anche aifs ci crede ad uno sblocco
IMG_8503.png
I modelli fanno veramente fatica. Senza essere un esperto, basta il fatto di osservare quotidianamente quello che sfornano.
Non darei nulla per scontato. Ciò che è certo sono i mari molto più caldi rispetto a quando sono stati concepiti. Ma qua mi fermo perchè non ho le competenze.
https://themarketjourney.substack.com :
economia, modelli, mercato, finanza
La tendenza quasi consolidata è a un cedimento dell’alta pressione in quota su di noi, per ora senza minimi strutturati, dunque azzardo le solite precipitazioni in mare sparse nel mediterraneo.
Andiamoci comunque cauti, non è una previsione facile. Però resto positivo, qualche cambiamento mi sembra si stia inquadrando sempre di più.
Ukmo è eclatante, dal 12z di ieri allo 00z di oggi mostra due mondi opposti
IMG_0316.pngIMG_0315.png
analisi ben fondata la tua e supportata da un modello attendibile.
Trattasi di situazione che con qualche aggiustamento potrebbe favorire la Sicilia in primis, ma anche il resto del sud.
Non ci resta che aspettare le evoluzioni, comunque la sinottica è comparsa quasi dal nulla e le aspettative restano basse.
Ogni tanto una sorpresa al contrario ce la meriteremmo
Segnalibri