Risultati da 1 a 10 di 812

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Medie nivo-pluviometriche Piemonte

Citazione Originariamente Scritto da Fagge97 Visualizza Messaggio
    Dopo molto tempo finalmente ho concluso il lavoro riguardo la serie pluviometrica della mia città i cui dati partono dal 1881.

Nel seguente foglio di excel in una tabella trovate tutti gli accumuli mensili per il periodo 1881-2013 assieme ai totali anni, le medie su alcuni periodi ed i principali record mensili --> Asti - Precipitazioni mensili 1881-2013.xls
    Ottimo lavoro Paolo. Dico questo perché io quest'estate ho fatto la stessa cosa ed e stato abbastanza lungo laborioso come lavoro. Più avanti, quando sono a casa (ora sono a Torino e tornerò Venerdi), vi metto il file diretto cosi siete più comodi. Purtroppo alcuni mesi sono mancanti, ma é comunque un buon punto di partenza

Burrasca
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca95 Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Paolo. Dico questo perché io quest'estate ho fatto la stessa cosa ed e stato abbastanza lungo laborioso come lavoro. Più avanti, quando sono a casa (ora sono a Torino e tornerò Venerdi), vi metto il file diretto cosi siete più comodi. Purtroppo alcuni mesi sono mancanti, ma é comunque un buon punto di partenza
    Il mio è un lavoro che va avanti da ormai 2 anni, ora che ho messo a posto la serie pluvio continuo a cercare i dati termometrici anche se ho trovato poco fino ad ora.
    Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fagge97 Visualizza Messaggio
    Il mio è un lavoro che va avanti da ormai 2 anni, ora che ho messo a posto la serie pluvio continuo a cercare i dati termometrici anche se ho trovato poco fino ad ora.
    Fatto anche io, ma solo dal 1926 purtroppo. Ho diviso per stagioni e mi manca solo l'autunno

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •