usti ma esistono gli ombrelli gente,usateli...io domenica avevo la comunione di mio figlio,diluviava...mi son preso il mio bell'ombrello e ho vissuto ugualmente una bella giornata...ma come cacchio fate a farvi condizionare da un po' di pioggia?
finito questo periodo di piogge(assolutamente normali dato il mese) partirà il solito periodo con 2-3 mesi di secco e merda bollente(perchè ormai è così da anni),ci sarà tutto il tempo di andare a farsi le scampagnate o i giri in bici o le camminate in montagna ecc ecc ecc...adesso DEVE piovere perchè è giusto che sia così!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Megaquotone...e se anche quel periodo caldo e asciutto durasse non tre mesi ma anche "solo" uno e mezzo a sprazzi e senza esagerare troppo, magari intervallando altrettanti periodi freschi e instabili, non morirebbe nessuno
Ormai se l'estate non inizia il 20 marzo si leggono solo piagnistei![]()
{ meteoeye3.jpg Colfosco 1340mt - live - Alta Badia, 0.3°C, neve.}
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Che sarebbe sopramedia pluviometrica a Zogno, immagino e ne prendiamo atto, ricordandoti doverosamente che:
- anche solo la Lombardia NON e' Zogno/Valbrembana, figuriamoci il resto del Nord.
- l'eventual surplus precipitativo totale dal 2008 ad oggi dovrebbe essere "commisurato" all'enorme deficit in tal senso che si e' avuto mediamente dal 2003 al 2007, anche in questo caso tolte eventuali eccezioni (come potrebbero essere le tue zone).
- . (punto)
Il che, per me, vuol dire 3 !
![]()
![]()
![]()
Segnalibri