Altre foto da feisbuc: San Rocco di Bernezzo. Semplicemente assurdo, non credo ci siano precedenti per questa zona (almeno in tempi brevi)
![]()
Lou soulei nais per tuchi
Notevole !!!
![]()
Stasera penso che il Cuneese (fortunatamente) sarà tagliato fuori dai fenomeni principali
Continuo su feisbuc a vedere foto di alberi abbattuti e danni vari nella mia zona. Gente di 50-60 anni dice di non aver mai visto una grandinata del genere. La sera per San Rocco di Bernezzo e davanti al pub Giraf c'era talmente tanta grandine che sono intervenuti gli spartineve (come da foto).. si parla di 10-15cm di accumuli di grandine...incredibol.
Lou soulei nais per tuchi
Imponente cumulo genesi ad est confermata dal radar!!!!altro piccolo ts a fondoscala!!!
Avatar:l'orto di casa dopo la disastrosa grandinata del 30 agosto 2012
Tuona verso Alessandria.
Cielo coperto, tuoni in lontananza![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
mia amica che abita a san rocco di bernezzo mi dice di 15cm di grandine, a Sant'Anna di bernezzo il nulla
intanto ennesimo liscio per Fossano… fondoscala semistazionario poco a nord di qui![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Temporale che si è formato poco ad W della mia posizione. Attualmente piove bene con qualche tuono, già 6 mm.![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Segnalibri