Tuono allucinante! Che mina!![]()
Colcavagno, Montiglio Monferrato (AT) - 225 metri s.l.m.
Nel giro di 20 secondi siamo passati dalla pioggerella moderata al monsone.. Grandine piccola tra la pioggia e tuoni belli forti!
Qui tutto finito, mezz'ora di pioggia moderata. Non commento oltre per non correre il rischio di dire cose moooooollltooooo brutte. \fp\![]()
cielo molto nuvoloso
sento di tuon
comincia a piovere
che botta ieri sera a caraglio! infatti sentivo un brontolio continuo provenire verso ovest
domani mattina parto per una 3 giorni nelle tofane
spero di non prendere pioggi...
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
se il radar arpa pte non mente grandine nella fascia Andezeno, Castelnuovo, Cocconato, intanto Carmagnola supera i 35 mm di giornata
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Qui (finalmente) ha smesso! La strada era diventata un fiume in piena e le grondaie facevano parecchia fatica a tenere l'acqua... Ad un certo punto si è messa anche la grandine per 2 minuti abbondanti, giusto per tappare tutti i tombini, poi solo pioggia fino a 10 minuti fa... Ora sento gente con la motosega accesa al fondo del paese, sicuramente ha tirato giù qualche pianta! \fp\
Ultima modifica di SnowStorm95; 25/07/2014 alle 20:12
Pioggia nuovamente. Odorata dopo una pausa. Qui è addirittura caduto un fulmine nube suolo !!!! Il primo della stagione che ho potuto vedere !!!
Segnalibri