«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il presidente di gfs mi hanno detto che è Leisle Nielsen...
se l inter perde mercoledi neve per tutti...fidatevi
adesso ci si mettono anche le Navgem, ultimo aggiornamento 06, primo minimo che ci becca in pieno tra martedì e mercoledì,e il secondo che passa sul basso tirreno..magari!!..come dire..anhe per l'immediato siamo al lancio della monetina
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
A me le NAVGEM non mi ispirano molto..
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Se se ma dai. 70cm qui da me.
Mi rincuorano perche sono carte a medio termine con attendibilità sicuramente superiore di quelle a 6h. Sappiamo bene che i Gm sbarellano di brutto a ridosso dell'evento ultimamente.
Non credo nei 70cm, ma considerando la regolina del mm/3 sarei comunque a quasi 25cm di accumulo.
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
Segnalibri