Pagina 10 di 137 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1370
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia - 1/8 Febbraio 2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Certi LAM, stile LAMMA e Meteotitano, dovrebbero chiudere baracca e burattini per manifesta incapacità (un po' come i giocatori dell'Inter stile Vampeta, Van Der Meyde...).
    C'è mia madre che, a forza di sentirsi dire da me "domani nevica", "stanotte hanno messo temporali nevosi", "irruzione gelida", sta pensando di telefonare ad uno psichiatra...
    E' un mondo difficile
    Le LAMMA è un pezzo che sono inaffidabili ma Meteotitano quest'anno mi sta veramente sorprendendo in negativo: fino a pochissimo tempo fa non ne sbagliava una, nel 2012-2013 è stato un cecchino in ogni peggioramento ricordo...adesso lasciamo perdere.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia - 1/8 Febbraio 2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da Siberiano Visualizza Messaggio
    Nel frattempo segnalo media ens gfs migliorata
    Dai che riusciamo a piegare quello Yankee bastardo di un GFS al volere degli inglesi e della Regina
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Le LAMMA è un pezzo che sono inaffidabili ma Meteotitano quest'anno mi sta veramente sorprendendo in negativo: fino a pochissimo tempo fa non ne sbagliava una, nel 2012-2013 è stato un cecchino in ogni peggioramento ricordo...adesso lasciamo perdere.
    Perchè si basa su un modello balordo, soprattutto adesso che è diventato l'ufficiale quel coso parallelo

Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/

Vento forte
    Menzionato
    15 Post(s)

Il presidente di gfs mi hanno detto che è Leisle Nielsen...

Vento teso L'avatar di nessuno
    Menzionato
    4 Post(s)

se l inter perde mercoledi neve per tutti...fidatevi

Vento fresco L'avatar di gianni56
    Menzionato
    6 Post(s)

adesso ci si mettono anche le Navgem, ultimo aggiornamento 06, primo minimo che ci becca in pieno tra martedì e mercoledì,e il secondo che passa sul basso tirreno..magari!!..come dire..anhe per l'immediato siamo al lancio della monetina
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

A me le NAVGEM non mi ispirano molto..
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Vento teso L'avatar di nessuno
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    Festeggiaremo la triplete almeno dai! 😂😂😂
    zeru tituli

Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ostunium Visualizza Messaggio
    il 6z mi sembra più carino...
    intanto lamma ecmwf ci sepolgono
    Allegato 392859
    Allegato 392860
    Se se ma dai. 70cm qui da me.
    Mi rincuorano perche sono carte a medio termine con attendibilità sicuramente superiore di quelle a 6h. Sappiamo bene che i Gm sbarellano di brutto a ridosso dell'evento ultimamente.
    Non credo nei 70cm, ma considerando la regolina del mm/3 sarei comunque a quasi 25cm di accumulo.

Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di gianni56
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Siberiano Visualizza Messaggio
    A me le NAVGEM non mi ispirano molto..
    il fatto è che è l'ultimo aggiormaneto e stiamo parlando di martedì, mica di ipotesi sparate nel lungo
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •