Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
Ho visto solo ora questo post e volevo commentarlo

questa frase pero' devi applicarla anche parlando di neve, perché nel famoso 2008/09 (tanto per citare un inverno famoso) non mi pare non godessi ad ogni nevicata che avveniva dopo il periodo 14/18 dicembre 2008 periodo in cui moltissime localita' di montagna del basso Piemonte sono rimaste per giorni e giorni isolate causa valanghe ed ingenti quantita' di neve caduta, anche in quel caso un qualunque cittadino di montagna avrebbe potuto chiederti "ma sei scemo?" visto che godevi nel veder a nevicare mentre molte localita' di montagna erano in situazioni diciamo "abbastanza" critiche

insomma se vogliamo parlare di ragionevolezza mi sta benissimo ma cerchiamo di farlo in ogni situazione e non solo quando ci fa comodo a noi

con stima come sempre ciao carissimo

quoto. purtroppo con i "moralismi" del tipo: ti sembra giusto dire questo o quell'altro quando siamo in siccità o alluvione? si diventa soggettivi ed egoisti, è giusto solo quello che piace a me. in realtà, come sempre sostengo, quando si parla di gusti è "tutto" giusto...
il discorso vale anche per il freddo: se fa -20 è bellissimo e giustissimo (danni a case, piante da frutto etc) se fa +40 no? chiaro che preferisco i -20 ma non c'è giusto o sbagliato...e, ancora una volta, coi temporali...