Pagina 81 di 149 PrimaPrima ... 3171798081828391131 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 810 di 1489
    Vento forte L'avatar di alessandro84
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ditemi tutto quello che volete ma, in queste settimane di meteo-depressione, dare una rilettura a questi magici post ti fa veramente tornare il sorriso
    La prima volta che gli gnomi diranno hp ci crollerà il polo addosso

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Ditemi tutto quello che volete ma, in queste settimane di meteo-depressione, dare una rilettura a questi magici post ti fa veramente tornare il sorriso
    Pensa che io ho talmente tanta fiducia in quest'inverno, che non ho neanche fatto il rifornimento di legna...mi faccio bastare i residui del 2013-14 e del 2014-15...che peraltro sono anche cospicui

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

comunque meglio giofelix che queste carte...almeno lui cerca di tirarci su..le carte ci mandano al reparto di neurologia

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Uragano L'avatar di giofelix
    Menzionato
    53 Post(s)

sono felice almeno di farvi sorridere e, in ogni caso, dicembre è ancora lungo. Ricordo che in passato, anche recente negli anni, i modelli sono cambiati radicalmente nel giro di pochi giorni
    Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Ho visto la coda di Gfs 12z... beh, era meglio non farlo

Vede comunque 2 piccole irruzioni fredde da N: una tra il 21 e il 22 e una per il 26. Entrambe - al momento - pro Centro-Sud e Adriatiche.

La regione iberica continua ad essere la sede dell'HP fino alle 384h, e finchè non si scalza da lì non c'è davvero niente ma niente da fare.
    Ho il concreto timore che dicembre sia andato, ragazzi, o perlomeno le prime due decadi
    Lou soulei nais per tuchi

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Gfs 12z è un aborto finora ... tra le 90 e le 108h trottolina atlantica con effetti quasi nulli da noi, alle 132h risalita dell'HP Iberica bollente... finora un gran inizio
    tra l'altro al posto del peggioramento compare una +10° favonica!

Burrasca L'avatar di digitos
    Menzionato
    0 Post(s)

roba da far piovere in Svizzera fino a 2500 m

Vento fresco L'avatar di Lemine
    Menzionato
    3 Post(s)

Ho visto la coda di Gfs 12z... beh, era meglio non farlo

Vede comunque 2 piccole irruzioni fredde da N: una tra il 21 e il 22 e una per il 26. Entrambe - al momento - pro Centro-Sud e Adriatiche.

La regione iberica continua ad essere la sede dell'HP fino alle 384h, e finchè non si scalza da lì non c'è davvero niente ma niente da fare.
    Ho il concreto timore che dicembre sia andato, ragazzi, o perlomeno le prime due decadi
    E' ormai una realtà...triste vedere le Alpi marroni da Chivasso oggi...
    SITO METEO PERSONALE con WEBCAM dal 31/07/2011
    MeteoAlmennoSanSalvatore

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lemine Visualizza Messaggio
    E' ormai una realtà...triste vedere le Alpi marroni da Chivasso oggi...
    Eh già. C'è innevamento oltre i 2000 metri all'ombra e oltre i 3000 metri sui versanti esposti a S.
    Per trovare una situazione simile temo proprio che dobbiamo scomodare il 1989-1990. Altre situazioni simili negli ultimi 30 anni non mi vengono in mente, non credo ci siano.

Non so cosa deve succedere affinchè cambi la situazione... sono sufficienti due (due di numero) passate da 30-40mm diffusi e quota neve non stellare e gran parte delle montagne tirerebbe un enorme sospiro di sollievo. Basterebbe pochissimo. Eppure questo pochissimo appare impossibile. Sono stupefatto.
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Eh già. C'è innevamento oltre i 2000 metri all'ombra e oltre i 3000 metri sui versanti esposti a S.
    Per trovare una situazione simile temo proprio che dobbiamo scomodare il 1989-1990. Altre situazioni simili negli ultimi 30 anni non mi vengono in mente, non credo ci siano.

Non so cosa deve succedere affinchè cambi la situazione... sono sufficienti due (due di numero) passate da 30-40mm diffusi e quota neve non stellare e gran parte delle montagne tirerebbe un enorme sospiro di sollievo. Basterebbe pochissimo. Eppure questo pochissimo appare impossibile. Sono stupefatto.
    e va anche bene... qui fin a 3000m di neve non ce n'è proprio.... ma proprio zero...
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •