Ultima modifica di Iceman84; 15/12/2015 alle 20:32
Ecco cosa ci meriteremmo davvero...un Capodanno così cambierebbe di molto il mio giudizio sulla stagione in corso.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Stazione meteo Davis Vantage Pro2
Dati Valdobbiadene (fraz. S.Pietro di Barbozza) http://valdobbiadene.altervista.org
Rete Stazioni Meteonetwork: http://my.meteonetwork.it/station/vnt201
Aaahhh ma esistono ancora ste mappe?
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Così ci facciamo un capodanno onanistico, altrochè
Certe carte fa sempre piacere vederle... poi pensiamo alla possibilità di realizzazione, e allora ciau...
Ho letto su diversi siti meteo che si prevede un cambio a metà gennaio... crederci?O potrà davvero fare così tutto l'inverno? Mi chiedo se sia statisticamente possibile... ormai mi butto sulla statistica...
Lou soulei nais per tuchi
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Non è certo una carta da mezzo metro in 24 ore, ma farebbe giusto quei 2 mm che con il gelo sarebbero almeno 5-6 cm
Ha nevicato con questa, del resto che dal punto di vista strettamente pluviometrico non è che sia la migliore delle entrate per la mia zona
Certo, c'è una depressione in quota sulle Alpi occidentali, ma al suolo le correnti erano sfavorevoli (13 cm con la seconda nevicata, dopo i 5 cm del 29-29 gennaio)
![]()
Segnalibri