Temperature non ottime ma di più
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
come ogni anno ritorno nel forum per la stagione della neve, quest'anno sono di base ad Alba (per un po'). Vado di nowcasting, T -1,7°C ma il termometro è attaccato al muro vicino la finestra T reale probabilmente 1-1,5 °C inferiore
Buona nevicata a tutti !
Chris
Alta Langa (CN)
537 m
Qui a Villar dopo che era scesa a -2.4 e risalita a -1.4 per colpa delle velature da nord..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prefontale in atto dal mare con correnti da sud .. attualmente il colle san Bernardo a 1000m indica 1.3°C con vento sostenuto da sud appena ruoteranno le correnti da nord est la temperatura crollerà![]()
località rilate 135m
c'è ostro
L'aria inizia a muoversi... Cuneo schizzata da -3,2° a 0,0°, mentre Boves è sempre più giù (-2,9°).
Credo che vedremo le prime precipitazioni domani verso metà mattina, con Alto Piemonte ed Est Piemonte prima più favoriti. Nella mia zona non mi aspetto niente di che fino a metà pomeriggio, quando dovrebbe iniziare ad ingranare e a fare sul serio, ma prima di allora solo un pò di nevischio/neve debole a tratti.
Buona notte a tutti![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri