La pianura padana è grande...a inizio marzo qua come su tantissime altre zone ha fatto una nevicata decente. Poi certo, era inizio Marzo e quello è il vero rammarico di una situazione del genere, ma un'ondata del genere in pieno inverno l'avrei voluta rivivere eccome.
Però concordo con te in generale che x molte zone del Nord, tra cui ci metto anche la mia (che tolto l'episodio di inizio marzo non ha nulla da dire) negli ultimi 5 anni e mezzo la situazione nevosa è veramente tragicomica. Ben oltre il ridicolo oserei dire.
Ma ovviamente bisogna gioire del freddo, eccerto così recita il politically correct code![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
168 ore che conferma l'entrata di un nuovo impulso con la -5 da NE e nel frattempo sembra ventilare un possibile tentativo di blocco verso la Groenlandia![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ecco forse con Reading 12z meno favonio e più freddo da mercoledì in avanti.
Segnalibri