Fossano, cielo sereno con poche velature. Giornata show.
22°
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Qua invece oggi giornata un po' meno show, debbo dire.
È stato praticamente coperto/nuvoloso sempre.
Ed anche più fresco...
Tra poche ore ci salutiamo![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Giornate un pò tutte uguali, solo oggi era velato.
Uff. Noia meteo, di nuovo, in un periodo che dovrebbe essere movimentato.
Ma dal prossimo weekend, forse, potremmo vedere due nuvole in più.
Certo, ci premiasse tutto sto schifo con un'estate fresca e piovosa sarebbe fantastico
Ps: buon viaggio Loris!![]()
Lou soulei nais per tuchi
Sono un pò preoccupato per i terremoti. E' un pò che stiamo scricchiolando, in punti diversi.
La scorsa settimana Roccavione, prima ancora Briga Alta.
Stamattina altre due scosse in posti distinti: alle 07.34 un 1.3 a Sommariva Perno e due ore dopo un 1.0 proprio a Vignolo
Chiaro, sono piccole scosse che non fanno nulla, ma non vorrei aumentassero. Sono un pò preoccupato...
Lou soulei nais per tuchi
6 giorni in totale (il 20 sarò a casa, mi sparerò la quarantena "rafforzata" al ritorno, 15 giorni in cui neanche la spesa andrò a fare, ci penserà la morosa a quello. Io rigorosamente a casa).
6 giorni per due udienze che dovrò tenere: prima in Inghilterra e poi nei Paesi Bassi: sono ravvicinatissime, praticamente non farò in tempo a scendere che tac, già riparto (fortuna che non utilizzerò assolutamente mezzi pubblici, avrò la macchina a disposizione ).
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Buon viaggio caro sneg fai attenzione goditi l'aria Atlantica e facci sapere se riesci come va tanto anche noi saremo a casa anzi saremo a casa ancora per molto tempo, temo.....
Segnalibri