Da queste discese rapide da N non può fare molto di più, quindi è già ottimo
Sul 28 non commento neanche.. Guardate direttamente voi.. Non posso neanche postare perché sono da cellulare. Ma non fatelo se preferite che la cena di Natale non ritorni su
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Intanto qui... Da +2 verso le 21.30
Ora siamo a +5 con brezze da W e NW
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Buonasera...ieri giornata chiusa con 1,7mm...oggi altra giornata trascorsa con cielo coperto e un`po`di pioviggine tra la nottata e le prime ore del mattino,accumulo odierno 2,7mm
Temperatura Min : + 7,4°C
Temperatura Max : + 9,1°C
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Coperto
Temperatura : + 8,2°C
Umidità : 83 %
Dew point : + 5,5°C
Vento : Assente
Visibilità : Buona
Pressione : 1009 mb
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
0591078A-01F6-4960-9CFD-39D5E9CE6080.png La P8 non vuole rassegnarsi![]()
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Buon Natale a tutti ragazzi
Tornando al discorso meteo, sapete qual è il nostro problema? diamo troppo conto a GFS, un modello imbarazzante, che bisognerebbe solo cestinare... perchè l'avessimo vissuta alla Reading, avremmo capito subito che sarebbe stato libeccio (per Asti non si è andati oltre i 15-20 mm). Ci saremmo fatti meno male e ora avremmo l'animo in pace. Io sinceramente non ci ho mai sperato per sto peggioramento, perchè reputo Reading davvero di un altro livello rispetto a quello scarto di GFS... e lui non ha mai fatto vedere nevoni pazzeschi stile GFS.
Per il resto comprendo la vostra delusione, vorrei solo più dire una cosa a Tommy: non credo sia molto sensato giustificare lo schifo che viviamo con il discorso delle medie nivometriche basse delle nostre zone. Il motivo lo trovi qui: La misurazione della neve ad Asti dal 2011 ad oggi - Dati Meteo Asti
Considerando la stessa media a cui fai affidamento tu, ad Asti mancano all'appello tipo 160 cm dal 2014: da allora abbiamo chiuso sempre sotto media, ergo dovrebbe fare 3-4 nevicate come quelle viste da GFS qualche giorno fa, non 5 cm a voltaSiamo al 7 anno consecutivo di cacca, c'è poco da fare
ormai l'inverno qui non esiste più, ti fa due puntatine in tutta la stagione e per il resto la passiamo esattamente come successo fino ad oggi, 7-8-10° con nubi basse, tipico di novembre.
Ancora auguri ragazzi, con tutto il cuore![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Non è uno scherzo..
Nevischio serio a mondovi...
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Da oggi al 6 gennaio potrebbe fare ben tre nevicate secondo me... vedremo!
Buon Natale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri