va be con l'europeo non andrebbe troppo male 20 cm li porterei a casa.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
L'alto varesotto e ben ancora dentro.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Anche ECMF?
Io non posso vivere 4 giorni con ste carte qui ragazzi, non posso vedere carte da 30cm a Milano e poi vedere svanire tutto, non reggerei.
Ma tanto andrà a finire come al solito...non ho dubbi.
(Ho la tachicardia)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
saranno 4 (ma anche 5) giorni difficili per tutti
la voglia di neve è direttamente proporzionale alla quantità di schifo vissuto nel passato. ergo, un periodo con un sottomedia nivo così forte e lungo per la città di Milano, da che si prendono i dati, non esiste nel passato. fai due conti![]()
Si vis pacem, para bellum.
contento per milano e la PP. Per il resto non dico niente che è meglio
"la putenza l'è nagòtt senza el cuntroll"
Lavoro: Breuil-Cervinia
Precipitazioni diminuite, ma con queste farebbero contenti molti che avrebbero visto pioggia. Questa è democrazia![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Vediamo se anche sta volta va come la maggior parte delle volte... Ecmwf è il più a W a 7 giorni, poi va di est shift a 4/5 giorni, per poi ritornare un po' a W a ridosso dell'evento... Spesso fa così, ma qui serve profondità verso sud
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri