Eh, ma infatti il Nordovest non ha riaperto il suo thread apposito?
Che poi vojo vedé, un cuneese andar d'accordo per una grossa nevicata con uno di Domodossola, ma okay.
Siamo ancora alle solite, in anni magri come questi poi.
Deformati dal GW: ripeto, dal 29 agosto non passano altro che ondulazioni della JS sulle Alpi - no normale -
Sento puzza di inchiappettamento, che novità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh ma cosa credi, per noi trentini le carte favorevoli all’emilia romagna, alle pianure di veneto e friuli sono inguardabili
E allora apriamo un td regionale. Ah no, perché alle dolomiti e basso trentino vanno bene i minimi bassi e correnti orientali, a trento l’ostro-libeccio, al tn occidentale-bolzano il libeccio sparato, al brennero aurina e pusteria le correnti settentrionali (addirittura!)
Non si finisce più ragazzi se iniziamo questo giochino...
Non mi sembra che abbia scritto “ mannaggia ai piemontesi qui farà schifo e li faranno festa”. In quel caso si, avevi ragione. Mi sembra una semplice opinione in riferimento alla sua zona che fa parte del nord Italia e visto che la discussione è sui modelli del nord Italia non ci vedo nulla di male.
Sai come si dice? Di solito la malizia è negli occhi di chi guarda. Ogni riferimento è puramente casuale caro Lou Vall, o forse sarebbe meglio chiamarti maestro?
Segnalibri