Dicembre, babbo natale, le renne...qui ci becchiamo un bel panettone in faccia di record su record altroché
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Immersi in un sudiciume umido.
A sto punto meglio il favonio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sfondamento da W-SW potente stamattina, con diluvio fino a casa.
Al momento sfondamento che si è ritirato, ampi squarci di azzurro.
Ha nevicato al Maddalena, mentre in media valle quota neve più alta (intorno ai 2400 metri).
Prospettive future desolanti. HP prima e poi VP a palla e zonalità alta. Insomma, ritorniamo al solito dicembre piemontese fatto di nulla.
Lou soulei nais per tuchi
Umidissimo, nuvole basse, nebbia, +3
Ah, ecco
E dici niente... Ti sembra facile una condizione del genere dai noi? Quando ormai è raro che scenda sottozero anche solo come temperatura minima?
Non dubito che Prato riesca a chiudere le stagioni in positivo, ma d'altronde finchè c'è gente che ama sciare nel fango o sulle pietre con skipass da capogiro va tutto bene... il punto è che riuscirà a farlo ancora per un pò (1 anno? 5?), e poi?
Si parla anche di indotto... e l'indotto di Garessio 2000, e di San Giacomo di Roburent? Ormai quelli sono andati. E i prossimi lì lì sono Crissolo e Pontechianale.
Lou soulei nais per tuchi
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri