Mah, io fatico a lamentarmi di questi peggioramenti, sarà che a me la neve interessa per viverla; certo che li avesse fatti a Novembre inizio Dicembre......
Considerando il poco fondo in alta quota fino ad ora, questo è tutto oro![]()
Non parlando di ghiacciai, ormai relitti di un altra epoca......
neve poco consistente soffiata dal vento e spostata sul versante sottovento, che poggia su strati di neve che ha subito disgelo e rigelo notturno, per via di periodi di alte temperature....situazione peggiore per avere distacchi di neve nonostante ce ne sia pochina, per effetto della mancanza di legame tra due strati di diversa consistenza
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Foehn bello vivace
Superati i 48 kmh ed i 12 gradi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
71 kmh
Favonio gagliardo
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
con libeccio vda e vco sono riparati il freddo c'era e ha tenuto
punto.
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
aggiornamenti carini stasera, ovviamente sempre carte lontane.
Nel breve nulla di interessante, nel long gfs molto bello, stesso periodo anche ecmwf.
ma si sa già che fine fanno ste carte..
Sereno 2,3
coperto, nubi basse, visibilita' pessima temperatura attuale di +4,6 strade umide
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri