Risultati da 1 a 10 di 1815

Discussione: Sta calando il GW ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Sta calando il GW ?

Citazione Originariamente Scritto da steph Visualizza Messaggio
    Su scala nazionale ok. Ma sulle singole zone no. Non è quello che dice Sandro. I dati di Sandro dicono che solo per il centro-sud (zona Sardegna) maggio 2009 ha superato maggio 2003. E in questo senso, continuo a trovarlo strano alla luce dei vari record letti per numerose località del NW (e della Svizzera sudalpina).
    A volte sembra che manco di fronte a cose evidenti e sperimentate di persona si preferiscano dati scientifici che, essendo fallacemente umani, pur con tutte le buone intenzioni, sono in disaccordo con quanto osservato e misurato personalmente.
    Se uno mi fa vedere un quadrato di 50 km di lato in mezzo alla pianura padana e lì 2 stazioni, urbane o non urbane, mi dicono che si sono surclassati termicamente i dati del 2003, c'è il 99% che sia veramente così per tutto quel quadrato. Non c'è satellite che tenga, mi spiace. Sbaglierò ma il buon senso mi dice che è così.
    Ultima modifica di Conte; 04/06/2009 alle 15:26
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •