ok, hai ragione. ho sbagliato io, e di grosso, a condurre sin qui la discussione, segui tu il monitoraggio come meglio credi. Chiedo scusa a tutti per i miei messaggi strizzapalle.
Nel mio mex precedente, inoltre, c'è una precisa richiesta, e se non s'è capita te la ripropongo, se avrai la cortesia di rispondere, poiché ti vedo bene organizzato nella ricerca dati, cosa in cui io non sono altrettanto bravo, ed è una richiesta propositiva: "c'è qualche fonte ufficiale che parla di una situazione che prelude ad una nuova eruzione? C'è qualche nuovo innalzamento e/o deformazione derivante dalle osservazioni GPS o qualsiasi altro elemento che vada in tal senso?".
Quanto al tempo che uso e come lo uso, però, non sono affari tuoi, visto che posto spesso di notte (brutta cosa l'insonnia), fuori dagli impegni familiari o nelle "finestre" durante il lavoro.
In ogni caso, e senza alcuna polemica o presa per il c.lo, complimenti per la ricerca dati a 360°.
Passo e chiudo, se vorrai farmi altre osservazioni personali ti prego di farlo per MP.
Ultima modifica di Geo90_Chianti_FI; 02/06/2010 alle 14:33
Segnalibri