Risultati da 1 a 10 di 2030

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento L'avatar di Geo90_Chianti_FI
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Vulcano Eyjafjallajokull a rischio eruzione!

Citazione Originariamente Scritto da tatsuji sakamoto Visualizza Messaggio
    Sei solo bravo a fare polemica, niente di piu',invece di far polemica fai qualcosa di costruttivo, cerchiamo di capire se c'e' un nesso in tutte queste scosse sismiche, cercare di capire se e' possibile calcolare matematicamente un eruzione del vulcano e tante altre cose.
    Il tempo vedo che lo hai anche tu, usalo meglio.
    ok, hai ragione. ho sbagliato io, e di grosso, a condurre sin qui la discussione, segui tu il monitoraggio come meglio credi. Chiedo scusa a tutti per i miei messaggi strizzapalle.

Nel mio mex precedente, inoltre, c'è una precisa richiesta, e se non s'è capita te la ripropongo, se avrai la cortesia di rispondere, poiché ti vedo bene organizzato nella ricerca dati, cosa in cui io non sono altrettanto bravo, ed è una richiesta propositiva: "c'è qualche fonte ufficiale che parla di una situazione che prelude ad una nuova eruzione? C'è qualche nuovo innalzamento e/o deformazione derivante dalle osservazioni GPS o qualsiasi altro elemento che vada in tal senso?".

Quanto al tempo che uso e come lo uso, però, non sono affari tuoi, visto che posto spesso di notte (brutta cosa l'insonnia), fuori dagli impegni familiari o nelle "finestre" durante il lavoro.

In ogni caso, e senza alcuna polemica o presa per il c.lo, complimenti per la ricerca dati a 360°.

Passo e chiudo, se vorrai farmi altre osservazioni personali ti prego di farlo per MP.
    Ultima modifica di Geo90_Chianti_FI; 02/06/2010 alle 14:33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •