Non voglio essere irridente come ho fatto altre volte (nei confronti dell'autore, non certo verso chi ha aperto il post), ma, davvero non c'è nulla di vero; tutte baggianate colossali. Le scie chimiche potrebbero anche esistere, ma fin quando non c'è qualcuno che porta una mezza prova ragionevole, e non le solite minchiate che si leggono sul web, dobbiamo affermare che non esistono (esistono i contrails, quello sì).
Anche perchè l'onere della prova spetta a chi afferma e non a chi smentisce; della serie: se vi dico che stasera esco a cena con la Seredova dovrò pur dimostrarlo in qualche modo, altrimenti è sacrosanto che mi diate del cazzaro 6 volte al giorno.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Certo che tutti lo cercano: é un traditore e rischierebbe l'iniezione letale (metodo usato negli ultimi tre casi di pena di morte federale). Che poi, in gran parte, abbia rivelato un misto di banalitá giá conosciute (solo un francese poco intelligente come Hollande poteva fingere di esserne scandalizzato) e di vecchie leggende metropolitane come quella da te postata, cambia poco la sua posizione.
Cmq Snow-den è un freddofilo!
Dai ragazzi, per me tenere up un thread simile in un forum serio come questo.... è uno schiaffo alla onlus e ai donatori, dai.
Almeno io la penso così.
Poi fate voi.
Muad’Dib
questa e buona . su Arrakis e il il piccolo topo che da il nome al Signore delle sabbie e della droga " spezia" che permette la navigazione nello spazio
Il Muad’Dib fara tornare verde il pianeta sabbioso nella leggenda
Cavoli ma sono appassionati della saga di Dune questi gruppi segreti
Ecco da dove si prendono le idee: dalla fantascienza
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Però i primi due risultati cercando "scie chimiche snowden" appare quel sito e.. il nostro forum![]()
Sulle scie chimiche ha detto panzane ovvio
Segnalibri