Pagina 85 di 247 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2463
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Stazione DeAgostini con i connettori dei panelli solari arrugginiti!

Brezza tesa L'avatar di SteveFP
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andre95 Visualizza Messaggio
    Stazione DeAgostini con i connettori dei panelli solari arrugginiti!
    ...e la sòla continua...

Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Menzionato
    0 Post(s)

notte neve Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

Io ho notato un altro problema, questa volta nella piastra e più precisamente nel modulo del termoigrometro interno (indoor temperature/ umidity). Ovvero il problema è questo: quando il Dew Point scende la di sotto degli °0 C, al posto del valore effettivo compare un bellissimo e significativo "LL.L"! (allego foto della piastra).
    Il problema pare sia relativo soltanto alla visualizzazione, perchè su Meteo Log il valore viene visualizzato correttamente.
    Avete notato pure voi questo problema? Io comunque ormai ho perso le speranze per l'aggiornamento di Meteo Log, sono passati quasi 4 mesi e ogni qualvolta si aggiunge la segnalazione alla palomar di un ulteriore baco o problema software ti rispondono per e-mail dicendo "abbiamo inoltrato la segnalazione ai softwaristi, le faremo sapere"... Che p...e!

1 saluto,
    Giorgio
    ma come cavolo fai a farti scendere il Dp a 0°C in casa??????
    io cmq oramai ho lasciato perdere......a me non ha mai visualizzato il Wc sul modulo anemometrico ed il Hi nei 3 sensori esterni,oltre al schifosoftware che non va' e anche il SOLAr sKIfT che non uso perche' devo lasciare ML alla v. 1.0 per restare on line, con la v. 1.4 dopo un po' va' tutto a remengo!!!!
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mirko.iz1hko Visualizza Messaggio
    ma come cavolo fai a farti scendere il Dp a 0°C in casa??????
    io cmq oramai ho lasciato perdere......a me non ha mai visualizzato il Wc sul modulo anemometrico ed il Hi nei 3 sensori esterni,oltre al schifosoftware che non va' e anche il SOLAr sKIfT che non uso perche' devo lasciare ML alla v. 1.0 per restare on line, con la v. 1.4 dopo un po' va' tutto a remengo!!!!
    Pensa che il mio non segna ne il Dp che l'heat index e la t è sballata di 2° rispetto alla rilevazione del termocoso esterno portatile

Vento teso L'avatar di Micheleostuni
    Menzionato
    1 Post(s)

Io mi sono arreso a continuare l'opera, un emerita "cacata" soldi buttati al vento...!!! me ne sarei comprato una professionale...!! E nn un giocattolo...scusate lo sfogo, ma sono 700 euro...che al giorno d'oggi sapete cosa vogliono dire!!! Deluso

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Non è che sia poi una cosa impossibile da realizzare... Basta avere una temperatura in casa attorno ai 20 gradi e un'umidità del 25% circa (che sono valori piuttosto normali e non eccessivi per il periodo invernale) che il Dew Point scende al di sotto degli 0 °C di circa 2-3 punti, comaprendo LL.L.

Ad ogni modo, per quanto riguarda tutti gli altri casini di Meteo Log, Solar Kit (io ho il piranometro che non ha mai funzionato) e compagnia bella, concordo e sottoscrivo!

Ciao,
    Giorgio

Vento teso L'avatar di Mirko.iz1hko
    Menzionato
    0 Post(s)

pioggia e neve Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Non è che sia poi una cosa impossibile da realizzare... Basta avere una temperatura in casa attorno ai 20 gradi e un'umidità del 25% circa (che sono valori piuttosto normali e non eccessivi per il periodo invernale) che il Dew Point scende al di sotto degli 0 °C di circa 2-3 punti, comaprendo LL.L.

Ad ogni modo, per quanto riguarda tutti gli altri casini di Meteo Log, Solar Kit (io ho il piranometro che non ha mai funzionato) e compagnia bella, concordo e sottoscrivo!

Ciao,
    Giorgio
    beh infatti.....i 20°C in casa ok!! sono i 25% Ur che da me' e' un problema....con la stufa a pellets a bomba e 2 deumidificatori accesi,sono arrivato al min a 45%!!!
    Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
    http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SteveFP Visualizza Messaggio
    ...e la sòla continua...
    e continuerà...

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: PROBLEMI stazione DeAgostini: scriveteli qui!

Citazione Originariamente Scritto da Micheleostuni Visualizza Messaggio
    Io mi sono arreso a continuare l'opera, un emerita "cacata" soldi buttati al vento...!!! me ne sarei comprato una professionale...!! E nn un giocattolo...scusate lo sfogo, ma sono 700 euro...che al giorno d'oggi sapete cosa vogliono dire!!! Deluso
    Hai ragione, anch'io ho mollato l'opera perchè non funziona quasi niente e l'assistenza lascia a desiderare. Valori sballati (anzi assurdi), ricezione va e viene anche dopo giorni, che delusione!!!!

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

i dati sul computer sono completamenti diversi da quelli registrati dalla centralina (valori impossibili); ricezione va e viene anche per giorni (5 metri di distanza)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •