Ciao Fulvio.
Purtroppo ancora cattive notizie dal mio fronte....
Dopo tanto tempo mi è arrivato l'adattatore XURS232 che avevo ordinato per collegarlo al mio Asus EEEBox e dopo aver ripristinato sullo stesso un file immagine pulito, ho provato a collegare l'adapter appena arrivato ma con risultato negativo
Non riesco proprio a capire, in fondo l'Aspire e l'EEEBox hanno una architettura hardware interna molto simile...
.
In Heavyweather ho notato una cosa, che quando collego il nuovo adapter all'EEEBox anziche collegarsi dopo 2 secondi come avviene sull'attuale Notebook (su quest'ultimo però uso la sua seriale) , si collega dopo un 40 secondi circa e noto che sulla consolle il dato dell'anemometro viene aggiornato ogni paio di minuti se non di più... oltre al fatto che l'History.dat viene aggiornato con tempi a pene di segugio....
Penso che prima di issare la bandiera bianca, proverò a reinstallare completamente XPHome e se ancora non và valuterò un cambio con un Barebone MSI dotato di seriale nativa, il Primus proprio non saprei dove metterlo.....
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri