Grazie per le risposte!
Ieri ho avuto modo di parlare con due tecnici rivenditori delle stazioni La Crosse. Mi hanno detto che i problemi del pluvio su alcune stazioni WS3650 sono presenti sin dalla nascita del prodotto e che a volte l'uso di pile non buone danneggia gli strumenti.
Per quanto riguarda lo schermo solare, il TH.D.T sembra costruito molto bene. L'unico problema resta l'alimentazione, dovendo installare il tutto sul tetto di un condominio...
Dovendo insallare i sensori sul tetto di un palazzo di 4 piani, ed essendovi
a distanza di circa 10m due palazzi di 6 piani, potrei avere difficoltà
nella corretta rilevazione dei dati?
Ciao,
questa delle pile non buone me la dovrebbero spiegare,allora quale sarebbero le pile da utilizzare? meglio se dicevano che era nato male ed e' soggetto a guasti,sarebbe stato piu' credibile. Una pila da ,1,5v nel tempo non puo' che calare di tenzione,mica dare sbalzi. magari lo potrebbe fare l'alimentatore se funziona male.
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Qualcuno mi sa dire se c'è differenza tra WS3650 e WS3650IT+?
Io ho acquistato la 3650 nell'ottobre 2008. Si e' subito guastata... nello stesso mese di ottobre l'ho inviata in assistenza e sto ancora aspettando.
Nell'attesa utilizzo una IROX PRO X USB che e' una bomba.
Morale: la 3650 e' carina, ma la devi considerare "usa e getta"... se si guasta addio.
Maurizio
Io credo di aver capito perchè il pluvio non funziona a più di 15mt di distanza dalla consolle...
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Semplicemente perchè il segnale del pluvio non arriva direttamente alla consolle...
Segnalibri