Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Problema T/H WS2800

Brezza leggera L'avatar di Alex Gmb
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Problema T/H WS2800

Citazione Originariamente Scritto da lellolaika Visualizza Messaggio
    Ti posso rispondere alla 1° domanda:
    Usa Graph Weather che è molto meglio nei grafici, nelle impostazioni e più intuitivo.
    Poi visto che vuoi inviare i dati a Wunderground ha anche una pagina dedicata.
    Se lo vuoi mettere io ti posso aiutare molto volentieri
    Sul mio computer crasha di brutto ... lo stavo giusto provando ma non andava per niente. L'ho scaricato quando ne stavamo parlando qualche settimana fa dal sito che mi hai detto. Comunque se volessi inizializzare GraphWeather prendo sempre il file History.dat ? C'è bisogno di convertirlo ?

Brezza leggera L'avatar di lellolaika
    Menzionato
    0 Post(s)

Se lo vuoi mettere, installati Team Viewer Scarica gratuitamente TeamViewer per Windows.
    Poi mi mandi una mail a lello46linhai@libero.it e ci scrivi l'ID e la Password di Team Viewer.
    Dopodichè faremo tutto il lavoro insieme. Va bene?

Brezza tesa L'avatar di Massimo73
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex Gmb Visualizza Messaggio
    provato anche quest'ultimo metodo, niente ancora. Ora l'ho fatto con le forbici, domani provo con un vero cavo ... Ma una domanda: Montare una Lacrosse è stato per tutti così traumatico ? \fp\
    No, per me no. Ho una WS2350 da 1 anno e mezzo e l'unico problema avuto, a parte una leggerissima sovrastima pluviometrica, è stato con le vespe. Dopo che hanno nidificato nel pluviometro e dopo aver spruzzato il super veleno spray a gittata di 5 m, non c'è più stato verso di vederlo funzionare bene. Questo è successo a luglio l'anno scorso: a settembre ho ordinato un nuovo pluviometro e ora mi sto godendo questa splendida linea temporalesca prealpina in corso.

Per il resto però tutto bene, direi. E' facile che il pezzo da te acquistato possa avere qualche difetto di fabbrica e se proprio non se ne viene fuori sarebbe consigliabile un reso al venditore con relativa sostituzione.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo73 Visualizza Messaggio
    No, per me no. Ho una WS2350 da 1 anno e mezzo e l'unico problema avuto, a parte una leggerissima sovrastima pluviometrica, è stato con le vespe. Dopo che hanno nidificato nel pluviometro e dopo aver spruzzato il super veleno spray a gittata di 5 m, non c'è più stato verso di vederlo funzionare bene. Questo è successo a luglio l'anno scorso: a settembre ho ordinato un nuovo pluviometro e ora mi sto godendo questa splendida linea temporalesca prealpina in corso.

Per il resto però tutto bene, direi. E' facile che il pezzo da te acquistato possa avere qualche difetto di fabbrica e se proprio non se ne viene fuori sarebbe consigliabile un reso al venditore con relativa sostituzione.
    Beato te che finisce tutto qui ... Io sono sicuro che mando indietro e me la vedo arrivare dopo 1-2 mesi ...

Menzionato
    0 Post(s)

Quindi rimandi la stazione indietro .....
    Nel frattempo che ne dici se installiamo il tutto sul Computer che dedicherai alla stazione meteo, così quando ti riarriva è già tutto pronto.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lellolaika Visualizza Messaggio
    Quindi rimandi la stazione indietro .....
    Nel frattempo che ne dici se installiamo il tutto sul Computer che dedicherai alla stazione meteo, così quando ti riarriva è già tutto pronto.
    Giulio sto a lutto. la Oregon è smontata e sta da parte. la Lacrosse non ho la più pallida idea di quando la possa rivedere ... Che dire, sono avvilito . Comunque GraphWeather non lo voglio utilizzare. Cumulus è la mia scelta finale. Devo solo capire come usare il file History.Dat

Menzionato
    0 Post(s)

Fai come vuoi. Ma non è una scelta giusta

Vento forte L'avatar di Gigi600
    Menzionato
    13 Post(s)

Giulio sto a lutto. la Oregon è smontata e sta da parte. la Lacrosse non ho la più pallida idea di quando la possa rivedere ... Che dire, sono avvilito . Comunque GraphWeather non lo voglio utilizzare. Cumulus è la mia scelta finale. Devo solo capire come usare il file History.Dat
    Perchè ?

Menzionato
    0 Post(s)

Gigi mi credi che prima di leggere il tuo messaggio stavo sul tuo sito a studiarmi GraphWeather ? Mi ero collegato giusto per chiedere a qualcuno come aprire su GW i tuoi file per creare Report NOAA \as\ ... Comunque è bello e utile il tuo sito. Lì ho preso le istruzioni per costruirmi lo schermo

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Menzionato
    18 Post(s)

Gigi mi credi che prima di leggere il tuo messaggio stavo sul tuo sito a studiarmi GraphWeather ? Mi ero collegato giusto per chiedere a qualcuno come aprire su GW i tuoi file per creare Report NOAA \as\ ... Comunque è bello e utile il tuo sito. Lì ho preso le istruzioni per costruirmi lo schermo
    Alex, ti rispondo io che tanto la ditta con Gigi è metà e metà.....
    Se per rapporti NOAA intendi questi grafici, trovi sempre nella descrizione del tutorial di Gigi riguardo a GW, le indicazioni per realizzare il tutto oltre alla possibilità di scaricarteli.
    Riguardo a questi super NOAA, c'è anche un interessante Thread su queste stanze e oltre a quello che ti ho linkato, se ne è parlato anche su qualche altro thread da cercare.
    Comunque dall'elaborazioni fatte da GraphWeather, devi spedire sul tuo sito tutto il contenuto della directory "Statistics" che GW stesso genera ed aggiorna sul tuo PC, in questa dir ci sono tutti i file .xml e anche i NOAA in formato testo che è tutto quel che serve per questi superNOAA.

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •