Sì
No
Così così
Ciao a tutti!!!
Vi leggo da tempo...
Possessore da quasi 2 anni di una onestissima ws2300 con schermo passivo autocostruito..uso il sistema della massa per evitare raffiche fantasma oppure il famoso OFL.
Ottima Lacrosse!
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
bella installazione..complimenti!!!!
Benvenuto.Ne approfitto per chiederti se hai per caso testato la pluvimetria tramite pluvio manuale. Non vorrei infatti che il tuo sensore risentisse leggermente della presenza delle antenne in caso di pioggia rilevando piccole sottostime.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
domattina arriva![]()
anche io sono diventato possesore di una La Crosse 1600. devo solo cercare di autocostruirmi un pannello...tempo permettendo o altrimenti ne compro uno già fatto...a presto per dirvi come và la mia stazione...![]()
Segnalibri