Sì
No
Così così
ciao,,,purtroppo io sono molto insoddisfatto...WS2300, il pluvio ha funzionato per non più di 20 giorni...poi è morto....ne ho ricevuto uno nuovo in garanzia...ma nulla da fare...per la consolle il pluvio rimane sempre a zero...ora ho inviato il tutto all'assistenza..da quasi un mese....non ne sò più nulla....![]()
La LaCrosse WS3500 è una chicchetta !!
Permette di salvare i dati nel data-logger e quindi adatta per un'installazione remota....
Ci si va ogni tanto e si scaricano i dati.....![]()
Città Sant'Angelo (PE) 130 mt s.l.m. : http://www.csameteo.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm
Roma : http://www.burian.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm
http://www.burian.altervista.org/difebocapuani/difebocapuani.htm
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Non posso che confermare la cosa: accade a volte (fortunatamente non spessissimo) di beccare anche dei T/H appartenenti alle serie Ws23XX o Ws36XX che hanno qualche problema di troppo a registrare alte UR%, ma a quanto pare per i sensori della Ws8610 e probabilmente in genere per quelli ancor + economici è un dato di fatto......Se si è interessati soltanto alla temperatura, la WS8610 comunque rappresenta allo stato attuale un prodotto dal rapporto qualità/prezzo INEGUAGLIABILE !
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
mi devo sfogare e allora voto!
ho votato cosi' cosi' nella speranza di risolvere molti problemi, ma avrei votato no...
ho una 2350 in modo cablato e purtroppo una marea di problemi, alcuni sono i soliti come raffiche fantasma, OFL in modo random che non sono riuscito a eliminare neanche con una buona terra separata, pluviometro che risente moltissimo di rientri di radiofrequenza (sono radioamatore e trasmetto anche con oltre 800 watt)m e udite udite proprio oggi e' sparito il segnale dell'anemometro...
ps..per il resto va' benissimo..!!
cioe' contento contento non lo sono, spero di richedermi ma la vedo dura!
se non riusciro' a risolvere aspettero anni migliori per un sistema piu' professionale o solo piu' fortunato...
ciao , LeLe
la mia Lacrosse ws2350, avrà nemmeno un mese di vita, ma va che è una bellezza, unico neo l'errore OFL quando stacco la consolle dal pc..
da novembre 2007 possiedo anche una lacrosse ws9232 e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio, mai un roblema! W le lacrosse!![]()
soddisfatto, tenendo conto anche del costo.
ce l'ho da due settimane e sto testando la trasmissione e i collegamenti col computer,va tutto bene salvo la piccola capacità del datalogger,che per un uso un po' rilassato è troppo piccolo. Adesso sto costruendo ilo schermo solare e vediamo quel che succede.
D'altro canto l'ho presa per un primo contatto con le stazioni elettroniche,e penso che prenderò qualcosa di più completo.
Come a tutte le apparecchiature che uso,mi ci sono affezionato,e ha pure un nome,suor Pasqualina...
non sarà che stai friggendo qualcosa con le radiofrequenze?mi devo sfogare e allora voto!
ho votato cosi' cosi' nella speranza di risolvere molti problemi, ma avrei votato no...
ho una 2350 in modo cablato e purtroppo una marea di problemi, alcuni sono i soliti come raffiche fantasma, OFL in modo random che non sono riuscito a eliminare neanche con una buona terra separata, pluviometro che risente moltissimo di rientri di radiofrequenza (sono radioamatore e trasmetto anche con oltre 800 watt)m e udite udite proprio oggi e' sparito il segnale dell'anemometro...
ps..per il resto va' benissimo..!!
cioe' contento contento non lo sono, spero di richedermi ma la vedo dura!
se non riusciro' a risolvere aspettero anni migliori per un sistema piu' professionale o solo piu' fortunato...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ho una ws 2350 da 15 giorni. non sono completamente soddisfatto. a parte il problema dell'anemometro che wireless non avviene, il pluviometro con forti temporali sottostima parecchio. nell'unico test ad oggi disponibile con forte temporale e pioggia quasi orizzontale la stazione ha rilevato 8,2mm, il pluvio manuale 24mm. il termoigro sembra funzionare perfettamente rileva 2-3° in meno rispetto a due termometri a mercurio senza schermo all'ombra e -0,5-1° rispetto al termometro dell'auto
ottimo il rapporto qualità prezzo.
![]()
Segnalibri