Le sposterei su un altro palo ..... anche per una questione di regolarità dei dati
http://forum.meteonetwork.it/attachm...24h-davis4.jpg
..... la prima in basso sta quasi sulla verticale dello schermo.
Trovato! al terzo tentativo, tre metri di palo 8x8 dopo averne comprato uno diametro 8 lungo 1,80 metri e uno da 2 metri diametro 6....
E bravi, appena mi assento per comprare il materiale subito a ridere della mia rete da pesca!
Ottima osservazione, in quanto è totalmente vero quello che dice Egidio...prima che montassi la Centrale Elettrica sul palo questi problemi non esistevano..forse avrò esagerato mettendo 3 webcam?
Entro stasera sposto tutto.....corro subito a lavorarci....
A dopo e grazie a tutti per l'interessamento ed i consigli...
![]()
e non hai ancora pensato di affittare il palo alla Vodafone, alla Tim e magari a Wind? magari ti presentano Fiammetta....Tre webcam?
però, pensandoci seriamente, avete idea di quante e di qual potenza, ci siano, di onde elettromagnetiche? Al confronto poi, si hanno T/H trasmettitori, via cavo o wireless, con antenne magari fatte con un filo annegato nel circuito stampato, schermature incomplete, limitate al cavo e difficilmente a tutto l'apparato,e così via.
Naturalmente, pali metallici e controventature fanno da antenne e riflettori.....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Diciamo che ho quasi finito....
Ecco un'anteprima della nuova installazione....
Domani sistemo tutta la confusione che ho fatto in terrazza e posto le foto!!
![]()
Mi sa che ti conveniva fare sta cosa:
http://www.meteorivierapicena.net/rotorweb.htm
Avresti avuto immagini su tutti i punti cardinali senza soluzione di continuità con una sola cam/fotocamera.
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri