ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Ho già scaricato un manuale in inglese come aprire e sostituire le varie parti del acer one.
Quando si rompe te lo dico
Si il monitor ha una ottima definizione piccolo ma a me non serve quando lo uso, come ora, bai passo e va sul monitor da 19'' abbinato alla tastiera esterna
Mio figlio ora che il PC è on linea 24/24 mi fa scaricare di tutto ........ cinque programmi aperti e va
Gigi![]()
tanto per richiamare l'attenzione, ecco qui un PC economico e penso a basso consumo...
già segnalato ma insomma lo ri-segnalo qui.
http://www.abacocomputers.com/Comput...top/Primo.html
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Aggiungendoci HD da 80 e assemblaggio si arriva sui 140 euro con Ubuntu (migliore di Windows ma non familiare a tutti).
Un annetto fa mi assemblai un muletto con una D201GLY2 http://pixel01.cps.intel.com/Product...2-overview.htm
1 banco di Ram da 1 GB e il Case
Reciclando l'HD mi venne 110 euro solo di hardware
Ora ci giocano i miei genitori, fortunatamente.
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Quando l'assemblai c'erano delle MOBO Mini-ITX della VIA (fanless, all embedded) da 9 Watt di consumo. Non mi ricordo il modello ma il prezzo si.... un botto (all'epoca, ora non so)
Comunque anche la D201GLY2 è fanless però quando metti un HD, il Case va ventilato comuque (e le ventole da 40 se girano a 12V sono infernali).
Sono di parte, ma il Network Storage è la soluzione se ti interessa uno strumento dedicato, silenzioso e a basso consumo.
![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Segnalibri