Risultati da 1 a 10 di 722

Discussione: Stazione LiDL

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Stazione LiDL

Ciao a tutti, era tempo che non prendevo di vista la mia stazione e mi sono accorto che non trasmetteva più...

Ho indagato e aggiornato il SW per variazione condizioni di Wunderground..... aveva smesso di funzionare causa WU ha richiesto la password singolare per ogni stazione.

• Ho inoltre ricompilato tutto il sorgente per ridurre ulteriormente il carico sulla sram, adesso occupa circa 30k di flash e circa il 60% della fram su arduino uno.
    • Ho aggiunto dei semplici parametri di calibrazione per tarare ogni sensore con scarto millesimale [+Prex +Rain +Rainf +ecc ecc]

• Aggiunta possibilità di inviare a più stazioni dati da sensori diversi, ho costruito una piccola libreria che consente di usare lo stesso arduino + scheda ethernet per gestire + stazioni "Ventus o lidl" e qualsiasi sensore esterno ad esso collegato.

• Si può comporre autonomamente la serie di sensori per ogni stazione e così gestire in funzione dell'ambiente circostante quali sensori interrogare per avere sempre dati attendibili.

Info sempre al solito link.

mattia.gambazza chicciola gmail punto com

Monte Canate - Pellegrino Parmense Weather | Personal Weather Station: IEMILIAR173 by Wunderground.com | Weather Underground

Apologizing for delay.

Regards

Mattia

Screenshot from 2017-08-22 11-27-10.png

Screenshot from 2017-08-22 11-23-12.png
    Ultima modifica di montanaro87; 22/08/2017 alle 10:33 Motivo: Update

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi