-
Re: Stazione LiDL
Ciao a tutti, era tempo che non prendevo di vista la mia stazione e mi sono accorto che non trasmetteva più...
Ho indagato e aggiornato il SW per variazione condizioni di Wunderground..... aveva smesso di funzionare causa WU ha richiesto la password singolare per ogni stazione.
- Ho inoltre ricompilato tutto il sorgente per ridurre ulteriormente il carico sulla sram, adesso occupa circa 30k di flash e circa il 60% della fram su arduino uno.
- Ho aggiunto dei semplici parametri di calibrazione per tarare ogni sensore con scarto millesimale [+Prex +Rain +Rainf +ecc ecc]
- Aggiunta possibilità di inviare a più stazioni dati da sensori diversi, ho costruito una piccola libreria che consente di usare lo stesso arduino + scheda ethernet per gestire + stazioni "Ventus o lidl" e qualsiasi sensore esterno ad esso collegato.
- Si può comporre autonomamente la serie di sensori per ogni stazione e così gestire in funzione dell'ambiente circostante quali sensori interrogare per avere sempre dati attendibili.
Info sempre al solito link.
mattia.gambazza chicciola gmail punto com
Monte Canate - Pellegrino Parmense Weather | Personal Weather Station: IEMILIAR173 by Wunderground.com | Weather Underground
Apologizing for delay.
Regards
Mattia
Screenshot from 2017-08-22 11-27-10.png
Screenshot from 2017-08-22 11-23-12.png
Ultima modifica di montanaro87; 22/08/2017 alle 10:33
Motivo: Update
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi