Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
secondo la Pce, ieri minima di -16.4°![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
male, spara valori a cazzo (min -16.4° ieri, pioggia 6552 mm in un giorno lunedi, e ieri notte che ha fatto il temporale ha segnato ZERO...)
alla luce di questo, direi che il problema di sovrastima dello schermo in giornate serene e non ventilate è L'ULTIMO DEI PROBLEMI![]()
Strano... ti posso testimoniare che uso la PCE da almeno un semestre (H24 online) e non ha mai fatto una piega... valori in linea con le stazioni della zona. Naturalmente con schermo solare passivo autocostruito.
Se davvero è un giocattolo, il mio funziona bene e mi fa divertire
Cia'...
Se la tua è fallata non dire che fa schifo come marca, dimostri proprio che sei immaturo e giri ancora con stereotipi!
occhio che ti benediscono....... cmq probabile che sia disturbata da qualcosa, per dare dei valori "random" cosi', ho degli amici che l'hanno presa e non gli succede questo problema, sicuramente il livello di schermatura non sara' fantastico, io proverei a spostarla di posizione
Stazione DeA in ventilato day time, autoalimentata solare lig029;Oregon scientific wmr88a in schermo solare ventilato day time, Auriol H13726A
http://casellameteoge029.altervista.org/index.htm
cucciolo, prima di dare dell'immaturo ad uno che ha il doppio dei tuoi anni, e che di meteorologia, termometri, annessi e connessi, ne mastica da prima che tu nascessi, ci andrei cauto.
senza contare che non ho detto che "fa schifo come marca", ma che è poco più che un giocattolo, ed è la sacrosanta verità, visti i materiali (la plastica non è delle migliori, si sente "a tatto") e la costruzione e l'assemblaggio degli elementi, veloce sì, ma con diverse falle e difetti costruttivi.
parlando di test seri. ho provato a pulire i contatti con lo svitol idrorepellente, il pluvio non ha più dato problemi nelle ultime 48 ore, certo è che per un'apparecchio che deve stare all'esterno, non mi sembra il massimo patire l'umidità![]()
Ultima modifica di roby4061; 05/10/2010 alle 12:14
ma allora il sensore tempersatura ci sta in un davis 8 piatti ?
Segnalibri