no...era di un MP4 che avevo in giro.
comunque classico cavetto USB ma corto 50cm
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ma una roba del genere basterebbe per farci girare un software della stazione (VWS o WL in primis) e PSRemote?
Vedo che ha un HD di soli 2GB,
ma in teoria si potrebbe espandere con una scheda SD....
che dite?
7 " MINI LAPTOP NETBOOK NOTEBOOK WIFI WINDOWS O ANDROID 2.2 A SCELTA | eBay
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
purtroppo il secondo slot ce l'ho già occupato da una scheda di rete in quanto quella presente sul WYSE non funzionava bene.
Comunque no problem:
io sono molto maniaco della mia attrezzatura meteo,
e quindi come faccio la manutenzione periodicamente ad esse, posso tranquillamente fare un backup alle immagini webcam una volta ogni 3 mesi e poi masterizzarle su DVD.
Buongiorno ragazzi, sono stato due giorni a leggermi tutto il post, ho visto questo su ebay
MINI PC THINCLIENT THIN CLIENT NEOWARE C50 LINUX / WINDOWS | eBay
e volevo un vostro consiglio dato che non ha un disco fisso capiente... in attesa anche se non scrivo spesso vi leggo sempre, ad ogni modo siete sempre i più qualificati
..."lunga vita al mio nemico, affinché possa assistere al mio successo"...
Giulio Cesare
Segnalibri