dunque, alla fine ho acquistato un eeebox usato a 80 euro in ottime condizioni (prezzo originario 260), il modello è il seguente:
Eee Box PC - EeeBox PC B202 - ASUS
con hd a 160 gb, ram ampliata a 2 gb, s.o. windows 7. Tastiera e mouse compresi.
Nei prossimi giorni sistemerò il tutto.
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
si, tutto completo nella sua confezione originale in cui è compreso il piedistallo da tavolo (che sto usando), il ripiano di metallo per eventuale montaggio sul retro del monitor, l'antenna wireless, il jack per adattatore s/pdif e cd originali.
Effettivamente mi è sembrato un ottimo affare.
![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Esatto......
Sull'EEEBox le sole RAM compatibili ( come su tutti i PC) sono come quelle che già ci trovi montate per cui DDR2 come queste.....
Altra cosa da ricordarsi, è che l'ammontare delle RAM non deve essere superiore ai due GB che è il limite dell'indirizzabilità dell'ATOM
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri