-
myMeteoNetwork Team
Nuovo schermo in arrivo - Cometeo f8110
Dopo un periodo di consolidamento dei contatti, sono in procinto di ricevere un nuovo schermo solare passivo professionale da testare, si tratta del Cometsystem f8110
Schermata del 2018-07-11 08.26.10.jpeg
Ritengo questo schermo interessante per un aspetto principale, il "cappello" superiore, oltre a garantire a detta loro un ottimo ombreggiamento, consente al di sotto, nello spazio libero, di posizionare eventuali strumenti come datalogger o permettere eventuali modifiche quali ad esempio la ventilazione, si tratta ovviamente di una eventuale ventilazione in stile day time di Davis, SENZA sensore intubato.
La costruzione ovviamente, come per tutti gli schermi professionali di un certo livello, è in ASA, quindi estremamente resistente agli agenti atmosferici e duraturo nel tempo anche in termini estetici.
Trattandosi di schermo professionale, come al solito accetta solo sonde di piccole dimensioni che vengono fissate tramite il tappo a vite inferiore.
Non appena lo riceverò ne farò una piccola descrizione in questo post, vi verrà installato il sensorpush attualmente installato sul meteoshield standard e verrà confrontato con il meteoshield pro ed ovviamente la vp2
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri