Citazione Originariamente Scritto da Blackfox
Grazie per le informazioni !!

Mi sembra di capire che WD sia migliore in "tutto" rispetto a VWS se non fosse altro per problemi legati a bug o a settaggi da affinare ( visto che è piuttosto complesso ) e questo per un programma di questo tipo non è poco.....
Credo che da questo punto di vista VWS sia decisamente migliore; io ho condotto numerose prove con questo programma e devo dire che non mi è mai capitato di trovarlo "inceppato" anche dopo alcuni giorni di lavoro.

Tornando al principale "tallone d'Achille" di VWS , cioè di non dialogare direttamente con la centralina per avere i valori Max e Min, va anche detto che anche impostando il settaggio a 1 minuto, in genere le differenze sulle Max velocitÃ* del vento sono abbastanza trascurabili ed in genere inferiori al 10%.
Anche questo programma inoltre ha qualche bug e a volte provoca qualche erroruccio, ma che assolutamente non provoca blocchi del software.

Ma la colpa non è WD, è di HW che va a interagire con il mio Sistema operativo. Infatti a tale proposito ho una voglia matta di formattare l'hard disk per ripulire la tanta immondizia informatica che si genera per vari motivi nel computer. E' possibile, che dopo tale operazione, HW non mi dia più problemi da solo e di conseguenza nemmono quando è aperto WD. Nonostante ciò resta valido il mio proposito di gestire la mia stazine con un PC a parte.