Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Impressione sbagliata?

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Predefinito Re: Impressione sbagliata?

ah, ora è perfettamente in bolla, l'ho fissato solo con le fascette, senza il supporto di plastica

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    ah, ora è perfettamente in bolla, l'ho fissato solo con le fascette, senza il supporto di plastica
    Perfetto, dammi la tua mail che ti spedisco il modulo!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

non mi trovo d'accordo sulla "quantitÃ*"....non sono MOLTISSIME le stazioni è c'è ancora molto da lavorare,nessuno ha mai negato ciò
    la qualitÃ* c'è visto che è un progetto congiunto MNW-CEM e certamente il CEM non lascia mai nulla al caso (nemmeno il nostro caro Giovanni ).
    dunque sono fermamente convinto che più siamo in rete (con stazioni a norma) più sarÃ* grande ed importante questo progetto!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio
    Approposito, come mai non mi hai ancora inviato le foto della tua nuova stazione?
    Le vuoi postare qui?
    Vorrei eccome postarle...ma c'è il problema del pluvio, che sicuramente dirai che non è a norma

cmq è così..non te l'ho neanche fatta vedere perchè sicuramente non è a norma
    Ultima modifica di SB; 08/07/2006 alle 21:49
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da stefano_1991
    Vorrei eccome postarle...ma c'è il problema del pluvio, che sicuramente dirai che non è a norma

cmq è così..non te l'ho neanche fatta vedere perchè sicuramente non è a norma
    E nonostante tu sappia giÃ* che avrei storto il naso,visto che i pluvio non sono a norma, dai risposte di questo tipo?

uarda smad, sono semplicemente daccordo con te.
    in un primo momento mi sembrava che la rete avesse preso una via di comunicazioni con installazioni di tutto rispetto, ma adesso ( senza solevar nessuna polemica ), mi sembra che le svariate installazioni non siano giudicate tali, ma vengono prese lo stesso, solo per far aumentare la rete..e questo mi dispiace sinceramente
    Questo vuol dire screditare gratuitamente il lavoro di chi si impegna tutti i giorni.
    Comunque, basta che porti in alto i pluviometri, e non ho capito, comunque, perchè non mi hai detto nulla, visto che i dati che prendi adesso non sono rilevati dalla stazione che è ufficialmente nella rete.
    Giovanni Tesauro

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

E nonostante tu sappia giÃ* che avrei storto il naso,visto che i pluvio non sono a norma, dai risposte di questo tipo?

Questo vuol dire screditare gratuitamente il lavoro di chi si impegna tutti i giorni.
    Comunque, basta che porti in alto i pluviometri, e non ho capito, comunque, perchè non mi hai detto nulla, visto che i dati che prendi adesso non sono rilevati dalla stazione che è ufficialmente nella rete.
    Immaginavo frasi di questo tipo

Va bhe dai...è inutile girarsi intorno non è a norma.
    finchè non lo sarÃ* non potrò aggiornare i dati nella rete..

un domani quando la metterò come si deve, li aggiornerò
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Menzionato
    18 Post(s)

Immaginavo frasi di questo tipo

Va bhe dai...è inutile girarsi intorno non è a norma.
    finchè non lo sarÃ* non potrò aggiornare i dati nella rete..

un domani quando la metterò come si deve, li aggiornerò
    Ho l'impressione che tu non capisca.
    Questa è la scheda della tua stazione:
    http://www.meteonetwork.it/popup/dat...station_id=349
    E' corretta?
    Giovanni Tesauro

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho l'impressione che tu non capisca.
    Questa è la scheda della tua stazione:
    http://www.meteonetwork.it/popup/dat...station_id=349
    E' corretta?
    Da ieri non più...

bisognerebbe...eventualmente, cambiare le foto e alcune informazioni
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Caro Alessandro,
    è sempre "semplice" giudicare dall'esterno quanto e come viene fatto, a volte (per no ndire sempre) è necessario sapere il punto di partenza e l'obiettivo che si cerca di raggiungere.
    La partenza nel nostro caso è stata da una situazione "di anarchia" in quanto coloro i quali non avevano mai affrontato i problemi relativi all'installazione della stazione hanno risolto secondo il personale "migliore modo possibile".
    In questi anni si è intervenuti decine e decine di volte per i posizionamenti, per i dubbi e tutto quanto di correlato ci possa essere, nella maggior parte dei casi si è arrivati a soluzione, in altri si continua a trovare una soluzione che sia la migliore possibile.
    Anche per la famosissima questione "schermi autocostruiti", siamo gli unici che mettiamo a disposizione due schermi davis da poter affiancare al "fai da te" in modo da poter avviare confronti seri e decidere il da farsi, siamo gli unici in Italia che per ora fanno questo tipo di iniziativa.
    Quanto ti ho descritto giÃ* porta via tempo, poi aggiungi i "furbi" che si divertono a dire che con questo progetto abbiamo un ritorno economico e fanno un bel lavoro del tipo "gettiamo la merda addosso al loavoro di altrui", costrigendoci ad ulteriore perdite di tempo.
    Oltre a tutto ciò la pigrizia del singolo utente che per il fatto di "perdere" due minuti di tempo ad inserire a manina i dati" sembra che debba fare uno sforzo immane, per venire incontro a questo c'è tutto il progetto on-line, ma per fare le cose fatte bene e non "alla cazzo di cane", bisogna fare test su test e affrontare tutte le problematiche possibili vistono che esistono decine e decine di casi diversi tra di loro; l'informatico purtroppo è solo uno e come tutti noi ha una vita privata da portare avanti, si fa tutto il possibile nel tempo libero che si ha a disposizione.
    Si cresce e si migliora ogni singolo giorno, affrontando ogni tipo di problema intervenendo in maniera critica e con il giusto approccio.
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Menzionato
    18 Post(s)

Da ieri non più...

bisognerebbe...eventualmente, cambiare le foto e alcune informazioni
    Eh, e non me lo dici?Mandami via mail i dati che bisogna cambiare sulla scheda, insieme alle nuove foto.
    Giovanni Tesauro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •