Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Domanda

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Domanda

vado a rispolverare un mio vecchio thread...

ieri ho messo la mia davis sul garage a circa 3 metri di altezza, in modo che il fondo nero non scaldi troppo.

oggi con le prime misurazioni, posso dire che attualmente sta andando meglio del previsto, nel senso che mi aspettavo minime più alte e in realtÃ* non ho avuto alcuna differenza rispetto al suolo...anche le massime sono più o meno simili, ma il giardino così chiuso d'estate sarebbe diventato un forno

ecco la foto della nuova installazione
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro '88
    vado a rispolverare un mio vecchio thread...

ieri ho messo la mia davis sul garage a circa 3 metri di altezza, in modo che il fondo nero non scaldi troppo.

oggi con le prime misurazioni, posso dire che attualmente sta andando meglio del previsto, nel senso che mi aspettavo minime più alte e in realtÃ* non ho avuto alcuna differenza rispetto al suolo...anche le massime sono più o meno simili, ma il giardino così chiuso d'estate sarebbe diventato un forno

ecco la foto della nuova installazione
    Ottimo lavoro. Vedendo la foto stavo fantasticando sul fatto che sarebbe carino metterci un po di terra su quel tetto seminando a primavera del prato.....Sarebbe una cosa impegnativa, lo so, ma ne uscirebbe un posizionamento ancora migliore. Ovvio che fai prima stendendo dei pannelli isolanti.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte
    Ottimo lavoro. Vedendo la foto stavo fantasticando sul fatto che sarebbe carino metterci un po di terra su quel tetto seminando a primavera del prato.....Sarebbe una cosa impegnativa, lo so, ma ne uscirebbe un posizionamento ancora migliore. Ovvio che fai prima stendendo dei pannelli isolanti.
    parlandone con mio padre, in futuro se riscontrerò una sovrastima dei dati, mettero dei materiali isolanti

Daniele C.
    Ospite

Credo che cosi' sia la migliore posizione fra tutte ,
    anche se sicuramente d'estate..avrai massime falsate,dal forte calore che emanera' quella "catramina",problema ma risolvibile..come gia' detto con uno strato di buon isolante .

Complimenti!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •