vado a rispolverare un mio vecchio thread...
ieri ho messo la mia davis sul garage a circa 3 metri di altezza, in modo che il fondo nero non scaldi troppo.
oggi con le prime misurazioni, posso dire che attualmente sta andando meglio del previsto, nel senso che mi aspettavo minime più alte e in realtÃ* non ho avuto alcuna differenza rispetto al suolo...anche le massime sono più o meno simili, ma il giardino così chiuso d'estate sarebbe diventato un forno![]()
ecco la foto della nuova installazione![]()
Ottimo lavoro. Vedendo la foto stavo fantasticando sul fatto che sarebbe carino metterci un po di terra su quel tetto seminando a primavera del prato.....Sarebbe una cosa impegnativa, lo so, ma ne uscirebbe un posizionamento ancora migliore. Ovvio che fai prima stendendo dei pannelli isolanti.Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Credo che cosi' sia la migliore posizione fra tutte ,
anche se sicuramente d'estate..avrai massime falsate,dal forte calore che emanera' quella "catramina",problema ma risolvibile..come gia' detto con uno strato di buon isolante .
Complimenti!!
Segnalibri