Concordo ogni singola parola di cavaz.
Prestare molta attenzione a cosa ci mostreranno i modelli. Non vorrei che i residui della fase discendente della QBO possano metterci lo zampino.
Ma perché displacement? Il displicament parte dal basso e si risolve dal basso. Qui abbiamo due onde, la classica rotazione è impossibile.
Che dire, ve piace?
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Le vorticita potenziali cominciano a migrare verso gli edges, la situazione comincia a essere matura
https://i.ibb.co/ngZgJFY/960-C769-E-...BA81300-D8.png
Mi sono reso conto che molti, al di là dei singoli run, non sono consapevoli della grandezza, ampiezza dell'evento che sta accadendo in stratosfera e troposfera. La profondità, la lunghezza e l'ampiezza non ha eguali, nè di febbraio 2012, nè 1985 che a confronto a quest'anno sono eventi minor. Al di là del target, che sarà, è molto più ampio dei periodi citati e ciò è in embrione da agosto. L'evento va valutato nella sua ampiezza, lunghezza, durata, e saranno proprio queste caratteristiche a rendere minor gli eventi menzionati. La potenza dell'evento è talmente forte che sta mettendo in difficoltà anche i moderti sistemi tecnologici (modelli deterministici). I dati scientifici di oggi sono di gran lunga più precisi e performanti rispetto al 1928, o prima... La grandezza dell'evento perturba le determinazioni... E' lì che si nota già la grandezza degli eventi. Ed ha perturbato i modelli deterministici già dai primi di dicembre. La potenza dell'evento è fortissima e quindi già si deduce la potenza dell'evento stesso.
è la gufata più bella che ho letto
mi tocco l'inverosimile, fino a perdere la vista![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri