Originariamente Scritto da sponsi Andrea ti vogliamo col colbacco...ad annunciarci il gelo russo please Guardate che io ce l'ho a casa, per davvero. Ci andai a sciare a campo imperatore anni fa.
Always looking at the sky.
Originariamente Scritto da Adriano90 Guardate che io ce l'ho a casa, per davvero. Ci andai a sciare a campo imperatore anni fa. Se non lo porta lui non vale...spediscilo
Originariamente Scritto da Adriano90 Guardate che io ce l'ho a casa, per davvero. Ci andai a sciare a campo imperatore anni fa. Anche mio padre ne aveva uno..portato da Mosca da un collega Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Anche mio padre ne aveva uno..portato da Mosca da un collega Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non siete degni solo @4ecast lo puo' mettere o la magia non si compie
Regole del Forum
Giugno caldissimo Luglio ed agosto nella media Agosto over 200 mm Anche giugno e luglio mi pare...
Dopo il 19 luglio, ad El Alto (La Paz) ieri, 30 agosto, si è registrato l'evento con 2 cm di neve. ...
Sempre parlando di estati, la più fredda del nuovo millennio da queste parti resta l'estate 2010,...
Segnalibri