D’accordissimo
Stasera ci sono le condizioni per fare il funerale
Ciambella hp polare
Una specie di aspirapolvere in Atlantico
Se ci va bene..se le carte fossero confermate passano tranquilli 20 giorni..ese cold permettendo perché a quel punto avremmo tutte le condizioni(come ci furono nel 2010 a gennaio del resto solo che poi ci fu evento di segno opposto poco dopo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Continuo a vedere la situazione modificabile già nel medio termine , ukmo 12 a 144 h mi ha dato speranza ..certo i run ultimi e la ciambella intristiscono , ma io confido in cambio ancora possibili ...per me prossimamente troveremo delle novità nei run dei GM ..io rimango fedele alla mia idea che porto avanti ormai da tanto tempo ..mmw split entro la prima decade di gennaio ...lo vedremo insieme se avrò ragione o torto .....![]()
Si vis pacem, para bellum.
Tra l’altro questa bastonata che abbiamo preso dovrebbe farci riflettere su alcune proiezioni a lunga gittata anche in strato…
Gfs è da fine novembre che propone condizioni di split (anche reading) che poi procrastina..probabilmente perché il contorno tlc è favorevole ma poi la realtà è diversa..
Pensiamo anche alle anomalie settimanali e mensili reading inizializzate il 13/12 che ci avevano fatto sognare è quello che ora vede il determinismo
Questo vale anche per le nostre paure da ese cold…
Testa bassa e pedalare..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri